Casadei-Inter, qualcosa si muove: due squadre di Serie A sulle sue tracce

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 27/07/2022

Casadei-Inter, qualcosa si muove sul ragazzo. Il centrocampista nerazzurro, in questo momento, è impegnato con la preparazione atletica con la squadra di Simone Inzaghi, dopo essere stato uno dei principali artefici dello scudetto della squadra Primavera di Christian Chivu. Un giocatore dalle qualità importanti e che è riuscito ad essere anche il capocannoniere della propria squadra.

Sul ragazzo, si era mossa il Torino che lo avrebbe voluto nell’ambito della trattativa Bremer. Con lo sfumare di questa – con l’Inter che avrebbe mantenuto il diritto di recompra – anche il passaggio di Casadei in granata è saltato. Ma su Casadei qualcosa, in sede di mercato, si muove, con il giocatore che è ancora molto apprezzato da tante squadre. Bisognerà vedere che intenzioni avrà l’Inter su di lui.

Casadei-Inter, si muove qualcosa sul mercato: il ragazzo interessa a tante società tra Serie A e campionati esteri

Casadei, dunque, interessa molto sul mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, su di lui ci sarebbero gli interessi, come già anticipato, del Torino, che lo vorrebbe a prescindere da come andato l’affare Bremer, e della Sampdoria, alla ricerca di giocatori più funzionali al gioco di Giampaolo. Ma non solo interessi dall’Italia. Infatti, anche squadre estere starebbero sondando la pista che porta a Casadei.

L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe perdere il controllo sul ragazzo, dal momento che promette bene. Per questo, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta interessante, la prenderebbero in considerazione, volendo inserire o un controriscatto o il diritto di recompra. Insomma, vedremo se questi interessi sfoceranno in una reale trattativa. Di sicuro, da viale della Liberazione, sanno di avere in mano un ragazzo davvero molto promettente per le mani e che potrebbe far parte del futuro della squadra nerazzurra.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su