Inter, Milenkovic resta un obiettivo: c’è un retroscena riguardo al giocatore

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 27/07/2022

Inter, è andato in scena un incontro tra l’agente di Milenkovic e la Fiorentina. Il difensore serbo è entrato nei radar nerazzurri per coprire la casella lasciata vuota da Andrea Ranocchia o per sostituire Skriniar, nel caso in cui il Paris Saint Germain arrivasse ai famosi 70 milioni. Un giocatore che piace da tempo alla società nerazzurra e che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi.

Dopo aver perso in maniera grottesca Bremer, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando il profilo migliore per poter rinforzare la squadra. D’altro canto, la Fiorentina, non vorrebbe perdere, come ammesso anche dal tecnico Vincenzo Italiano, uno dei pilastri della squadra e vorrebbe che lo stesso Milenkovic continuasse a Firentze. Proprio in queste ore, sarebbe andato in scena un incontro tra l’entourage del giocatore e la società Viola.

Inter, Milenkovic resta un obiettivo per questa estate: nelle ultime ore un retroscena di mercato che potrebbe sbloccare l’affare

Milenkovic, dunque, resta uno degli obiettivi prioritari per la rosa nerazzurra della prossima stagione. Un giocatore con grande esperienza nel nostro campionato. Come riportato dal sito TMW, sarebbe andato in scena un incontro tra gli agenti dello stesso Milenkovic e i dirigenti della società Viola. Un incontro che è servito per ribadire le proprie posizioni sul campo della trattativa.

Per quanto riguarda la Fiorentina, la società toscana, ha ribadito l’intenzione di voler prolungare il contratto del giocatore a cifre superiori rispetto a quelle percepite al momento. L’entourage del giocatore, invece, vorrebbe che i patti con il giocatore vengano rispettati. La società, infatti, aveva promesso all’ultimo rinnovo effettuato l’anno scorso, che a fronte di un’offerta da 15-20 milioni, avrebbero lasciato partire il ragazzo. Vedremo come andrà a finire la vicenda. Di sicuro, Milenkovic è un obiettivo della squadra nerazzurra, anche se le cifre di cui si parla vengono considerate elevate per un giocatore che dovrà essere un rincalzo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su