Inter news, scelto il destino di Inzaghi: novità  importante a fine stagione

di Domenico Lamanna, pubblicato il: 15/05/2022

Inter news; Inzaghi verso la riconferma. 

Arrivato tra tanti dubbi, dopo l'addio di Antonio Conte, Simone Inzaghi ci ha messo poco meno di un anno a conquistare la piazza nerazzurra. L'Inter ha già vinto due titoli in questa stagione, ovvero Supercoppa italiana e Coppa Italia, entrambi contro la Juventus. Ed ora, a due giornate dal termine del campionato è ancora in lotta per lo Scudetto, decisiva sarà la sfida di questa sera contro il Cagliari (qui i convocati rossoblù). Insomma, Inzaghi ha conquistato già due titoli e punta al terzo, che potrebbe portare a Milano un triplete tutto italiano aprendo un ciclo vincente per i nerazzurri. 

Resta però da definire il futuro del tecnico. Nei mesi scorsi si è spesso parlato di possibile rinnovo del contratto per Inzaghi, senza però ulteriori aggiornamenti visto che la società voleva capire se confermare o meno il tecnico. Dopo due titoli e una stagione nettamente positiva, che potrebbe chiudersi con la conferma dei Campioni d'Italia, la società ha scelto di rinnovare il contratto di Simone Inzaghi. Come riportato da Sportmediaset infatti, a fine stagione ci sarà un incontro decisivo tra l'Inter e l'allenatore, che porterà alla firma del rinnovo contrattuale. 

Dunque novità importante sul futuro del tecnico che al momento è concentrato al 100% sulla lotta Scudetto. Questa sera i nerazzurri contro il Cagliari dovranno vincere assolutamente e per farlo Inzaghi si affiderà al Tucu Correa in attacco al posto di Edin Dzeko a fianco di Lautaro Martinez. Inoltre, ci saranno altri due cambi rispetto al match dell'Olimpico contro la Juventus (qui le probabili formazioni).


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su