Verona-Inter, Inzaghi turnover a metà. Ecco la formazione iniziale

di Diego De Cicco, pubblicato il: 03/05/2023

Verona-Inter è il match di stasera che vale tantissimo sia per gli scaligeri che per i nerazzurri.

Se infatti l’Hellas è in piena corsa per la salvezza, attualmente occupa il terzultimo posto in compagnia dello Spezia, la squadra di Inzaghi deve per forza vincere. Ora è a pari punti con Milan e Roma al quarto posto e la bagarre per entrare nella prossima Champions League continua ad essere difficile ed avvincente.

Verona-Inter, diversi i cambi tra i nerazzurri. Dentro Handanovic, De Vrij e Dumfries. In avanti Lukaku in panchina, sarà Dzeko a partire dal primo minuto.

L’Inter è attesa da un maggio in cui giocherà ogni tre giorni. Dopo la trasferta di Verona sarà attesa da quella a Roma contro i giallorossi e poi l’andata della semifinale di Champions contro il Milan. La situazione non permette di essere tranquilli, ma Inzaghi non può permettersi di non attuare il turnover.

Secondo La Gazzetta dello Sport, sono attesi cambiamenti in ogni reparto, anche in porta. Dovrebbe esserci infatti il ritorno di Samir Handanovic al posto di Onana. Altra presenza che gli farà migliorare il record personale che lo vede il portiere con più presenze nella storia nerazzurra. In difesa dovrebbe esserci ancora D’Ambrosio a destra con De Vrij al centro e Acerbi spostato a sinistra. A centrocampo riposo per Darmian. Al posto dell’italiano partirà dal primo minuto Dumfries. A sinistra confermato Dimarco. In mezzo al campo Brozovic sarà coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Ci si aspettava anche in questa zona qualche cambio, ma a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto si dovrebbe partire così. In avanti accanto a Lautaro Martinez giocherà il numero 90 Edin Dzeko, con Lukaku che partirà dalla panchina.

Inter, sponsor cercasi. Ecco le ultime indiscrezioni


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su