Mercato Inter, un club italiano su due obiettivi nerazzurri: sfida con Marotta

di Domenico Lamanna, pubblicato il: 29/01/2022

Mercato Inter: i nerazzurri continuano a guardare al futuro. 

L'Inter, con l'arrivo di Gosens e di Felipe Caicedo (qui le ultimissime sull'attaccante), rinforza ulteriormente la propria rosa. I nerazzurri, primi in Campionato e qualificati agli ottavi di Champions stanno facendo grandi cose e puntano a migliorarsi alzando ulteriormente la qualità della rosa. Marotta e Ausilio insieme a Simone Inzaghi vogliono aprire un nuovo ciclo vincente e per farlo hanno bisogno di un mix perfetto di giocatori giovani e giocatori d'esperienza capaci di continuare a vincere. Dopo essersi assicurati un portiere giovane e forte come Onana e soprattutto portando a Milano Robin Gosens, l'Inter lancia un messaggio chiaro: vuole dominare a lungo. 

Per farlo, avrà bisogno di colpi di caratura mondiale e soprattutto di giovani talenti capaci di sbocciare per mantenere la squadra al vertice a lungo. Tra i tanti giovani interessanti osservati dall'Inter spuntano due nomi dall'Empoli. Marotta e Ausilio hanno messo nel mirino Parisi e Viti, due giocatori che in  questa stagione sotto la guida di Andreazzoli si sono messi in mostra, ma la concorrenza per i due gioielli è agguerrita. Infatti come svelato dalla Gazzetta dello Sport, un club italiano avrebbe puntato i due obiettivi nerazzurri, ovvero il Napoli di Spalletti. 

Una sfida non facile per i nerazzurri che però proveranno a portare a Milano i due talenti dell'Empoli. Intanto Marotta continua a lavorare sulle piste Scamacca e Frattesi del Sassuolo. Una carta fondamentale per l'Inter potrebbe essere quella di Pinamonti, attaccante nerazzurro attualmente in prestito all'Empoli, come svelato in precedenza sul nostro sito


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su