Mercato Inter, il Chelsea spinge per Dumfries: giovedì potrebbe esserci la svolta

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 02/08/2022

Mercato Inter, il Chelsea continua nel pressing per Dumfries. L’esterno olandese, dopo l’ottima stagione fatta nella passata stagione, è entrato nel mirino di grandi club, soprattutto di Premier League. Se, qualche tempo fa, si era parlato di un interesse da parte del Manchester United, che però deve attendere la cessione di Wan Bissaka, nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’interesse dela Chelsea.

La squadra londinese, in attesa di capire quale sarà la propria situazione sugli esterni, vuole regalare al proprio allenatore, Thomas Tuchel, Dumfries. Proprio Tuchel sarebbe molto interessato al giocatore di cui è un grande ammiratore. Nel frattempo, i blus, nei giorni scorsi, hanno formalizzato una prima offerta ufficiale in viale della Liberazione che, però, non è stata accettata.

Mercato Inter, Dumfries in bilico: l’esterno olandese potrebbe andare al Chelsea che ha già formalizzato la propria offerta ai nerazzurri

Come detto, Dumfries, è il primo obiettivo per la fascia destra del Chelsea per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, i blues hanno avanzato un’offerto all’Inter pari a 25 milioni di euro, bonus compresi. Offerta che, la dirigenza interista, ha rispedito al mittente perchè considerata troppo bassa. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, ritengono che il giocatore non valga meno di 35 milioni di euro.

Se il Chelsea dovesse presentare un’offerta simile, allora se ne inizierebbe a parlare. Intanto, sempre secondo Repubblica, giovedì potrebbe esserci un incontro tra le due società per capire se ci sarà un rilancio per Dumfries o meno. A quel punto si potrebbero capire tante cose in merito ai prossimi movimenti in entrata anche della società nerazzurra. Vedremo cosa succederà in questi giorni, ma di sicuro la posizione di Dumfries non è più quella di un giocatore sicuro di rimanere a Milano.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su