Mercato Inter, fermento in sede. Zhang non concede l’ok

di Diego De Cicco, pubblicato il: 20/06/2022

Il Mercato Inter sta vivendo una giornata davvero molto intensa. Potrebbero esserci dei risvolti clamorosi.

Dopo che nella mattinata di oggi tutti i quotidiani sportivi davano l’affare Lukaku in pratica concluso, con l’accordo definitivo che si sarebbe raggiunto proprio in giornata, la questione ancora non è chiusa, anzi tutt’altro. Già Marotta aveva gettato acqua sul fuoco cercando di fare chiarezza intervenendo a Radio Anch’io (qui le parole dell’amministratore delegato dell’Inter). Marotta aveva infatti spiegato la complessità dell’operazione che comunque stava procedendo, ma che sicuramente non si sarebbe risolta oggi.

Mercato Inter, stallo su Lukaku. Zhang blocca l’offerta di 10 milioni più bonus. Anche Inzaghi in sede.

In questi minuti sembra che la trattativa sia in una fase di stallo. Seppure le parti sarebbero vicine ad un accordo la fumata bianca è ancora lontana. Secondo quanto riportato da Sky Sport è stato lo stesso Steven Zhang a non dare il via libera all’operazione in quanto ritiene eccessivi i 10 milioni più bonus per il prestito del bomber belga. Il presidente nerazzurro non vorrebbe andare oltre i 5 milioni più bonus. Per l’inviato della tv satellitare davanti la sede dell’Inter, Matteo Barzaghi, non c’è l’ipotesi che l’operazione salti. Dopotutto sono stati tantissimi gli sforzi fatti da tutte le parti e l’eventuale rottura avrebbe del clamoroso. Sempre secondo Barzaghi, l’Inter ieri non ha sfruttato il match point che aveva, ma serve ancora per chiudere la partita. Lukaku dopotutto vuole solo i nerazzurri.

In questi minuti anche Simone Inzaghi è arrivato nella sede di viale della Liberazione. Sono diversi le tematiche che lo riguardano. Si potrebbe ufficializzare il suo rinnovo, ma è anche probabile che lo stesso tecnico voglia intervenire nel trasferimento di Romelu Lukaku e sulle altre questioni di mercato.

Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti della giornata sul nostro sito interdipendenza.net.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su