Serie A, i bookmaker hanno pochi dubbi sulle favorite del campionato

di Diego De Cicco

Serie A, nemmeno due mesi al fischio del primo match.
Il Campionato di Serie A è andato da pochissimo in archivio ma in pratica si è già all’alba del prossimo. Il 24 giugno ci sarà il sorteggio del calendario che sarà di nuovo asimmetrico. Le giornate del girone d’andata saranno dunque diverse da quelle del ritorno. Si partirà nel week end del 14 agosto e si finirà il 4 giugno. È bene ricordare che il campionato vivrà anche una lunghissima sosta a causa del mondiale invernale del Qatar, che non vedrà in campo la nazionale di Mancini. L’ultimo turno prima di questa sosta sarà domenica 13 novembre.

Serie A, per le società di scommessa Inter e Juventus sono le favorite per il prossimo scudetto. Solo terzo il Milan.

Su gazzetta.it si fa il punto della situazione di questo avvio di calciomercato e di come per il momento i bookmaker vedono la griglia di partenza del prossimo campionato. Si è mosso ancora molto poco in effetti e oltre le numerose voci che vedono una girandola di giocatori la sostanza è ben diversa. Al momento si registrano le ufficialità di Matic, parametro zero che dal Manchester United ha raggiunto la Roma. Altro colpo è Mathias Olivera che dal Getafe si è trasferito al Napoli, insieme al georgiano Kvaratkhelia dalla Dinamo Batumi. Tra gli addii più importanti il Milan ha salutato Kessié accasatosi al Barcellona e la Juventus ha salutato Dybala e Bernardeschi, dei quali il futuro è ancora incerto (qui le ultime sull’argentino), oltre a Chiellini andando al Los Angeles FC.

Secondo gli analisti delle società di scommesse le squadre favorite per vincere il prossimo scudetto sono Inter e Juventus. Sempre come riportato da gazzetta.it questa coppia precederebbe i campioni d’Italia del Milan al terzo posto. Di molto più staccate le altre. Il Napoli si piazza davanti a Roma, Atalanta, Lazio e Fiorentina.

Vedremo se i pronostici saranno confermati o se ci saranno sorprese che faranno ricchi gli scommettitori.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su