Calciomercato Inter | Inter, clamoroso intreccio per Di Maria! I dettagli

di Luca Albanese, pubblicato il: 07/07/2017

Il destino del Fideo legato ad altri due giocatori

L’Inter sta stringendo i tempi per assicurarsi il primo della lista dei colpi stellari nei piani di Suning: Angel Di Maria, da tempo nel mirino di Sabatini che sta trattando col PSG per assicurarsi le prestazioni dell’asso argentino, garantendo così ai nerazzurri un salto di qualità da Champions. Sembra che l’affare possa andare più facilmente in porto se si realizzeranno altre operazioni.

Secondo quanto riportato infatti dall’edizione odierna di Premium Sport:”Una mano in tal senso arriva… dalla Spagna. Il Real Madrid, come scrive As, è molto vicino a Dani Ceballos: l’under 21 spagnolo sostituirebbe in rosa James Rodriguez, destinato proprio al Psg per 80 milioni. A quel punto Di Maria diventerebbe cedibile, per una cifra neanche pazzesca (intorno ai 50 milioni di euro, considerando età – 30 anni a gennaio – e ingaggio) anche se il vero scoglio rimarrebbe lo stipendio: l’argentino guadagna circa 11 milioni di euro netti l’anno, l’Inter gli chiederebbe di scendere fino a 7 ma allungando il contratto, ora in scadenza nel 2019, fino al 2021“.

Altro pezzo del puzzle è Ivan Perisic. Non sacrificato in nome del Fair Play Finanziario, la sua cessione diventerebbe quasi necessaria in caso di arrivo di Di Maria: Spalletti proverà a convincerlo a rimanere ma il croato sembra ormai deciso ad andare al Manchester United“.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su