Skriniar-Inter, doccia gelata per il PSG? L’ultima bomba dalla Francia sullo slovacco

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 08/11/2022

Skriniar-Inter, il rinnovo dello slovacco si avvicina. L’ultima sessione di calciomercato nerazzurro è stata caratterizzata, oltre che per i mancati arrivi di Paulo Dybala e Gleison Bremer, anche per l’interessamento forte del Paris Saint Germain per Skriniar. Il giocatore aveva anche parlato della possibilità di andare a Parigi con il club francese, ma la richiesta economica elevata fatta da Marotta e Ausilio ha fatto sì che questo trasferimento saltasse definitivamente.

Di fatto, però, i francesi, non hanno mollato la presa e, volendo approfittare della scadenza di contratto nel giugno del 2023 del difensore slovacco, hanno continuato il loro pressing. Ma, nelle ultime settimane, sono iniziati i dialoghi tra la società nerazzurra e l’entourage del giocatore per trovare una quadra sul rinnovo. E proprio dalla Francia, in tal senso, arrivano delle novità importanti.

Skriniar-Inter, lo slovacco potrebbe rinnovare con i nerazzurri? La novità importante proveniente dalla Francia

Dunque, Milan Skriniar, è in trattative con il club nerazzurro per rinnovare il proprio contratto. Secondo quanto riportato dal sito francese footmercato.net, infatti, il difensore slovacco sarebbe vicinissimo a prolungare il proprio rapporto con l’Inter. Un accordo che dovrebbe prevedere l’estensione fino al 2027 e un aumento dello stipendio fino a 7 milioni di euro circa.

Decisiva sarebbe stata la compagna del ragazzo che non vorrebbe lasciare Milano. Anche Skriniar si trova bene nel capoluogo lombardo e la qualificazione agli ottavi di Champions League lo ha rassicurato in termini di ambizioni. Insomma, una doccia gelalta per il Paris Saint Germain che contava di poter acquistare a parametro zero un giocatore così importante. Adesso, però, va formalizzato tutto nero su bianco.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su