Gosens-Inter, aria d’addio? Che parole del ds sull’esterno tedesco!

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 05/11/2022

Gosens-Inter, il tedesco potrebbe lasciare la società nerazzurra. Dopo un anno dal suo arrivo a Milano, l’esperienza di Robin Gosens in maglia interista potrebbe concludersi. L’esterno della nazionale tedesca, infatti, non sta trovando la continuità che sperava di avere dopo l’addio di Ivan Perisic ed è per questo che sta riflettendo sul proprio futuro. Nonostante le ultime buone prove, Inzaghi continua a preferirgli Federico Dimarco che sta giocando una grande stagione.

Proprio per questo, nelle ultime settimane, si sono intensificate le voci di interessamenti dall’estero per lui. Da parte dell’Inter non ci sarebbero aperture ad una cessione del giocatore, visto che da parte della dirigenza si ha molta fiducia nel giocatore arrivato a Milano per un cifra importante. Ma se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente, da viale della Liberazione potrebbero pensare ad un addio. Intanto, il ds di una squadra tedesca, ha parlato proprio dell’esterno tedesco.

Gosens-Inter, l’esterno tedesco potrebbe dire addio alla squadra nerazzurra: il ds parla del giocatore interista

Dunque, Gosens, potrebbe terminare anzitempo la sua avventura all’Inter. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nelle ultime ore il Bayer Leverkusen sarebbe tornato alla carica per lui, dopo i tentativi di questa estate. Ma il ds del Borussia Monchengladbach, Roland Virkus, ha parlato proprio di Gosens e di un eventuale arrivo a gennaio in maglia bianconera.

Per il ds tedesco, infatti, Gosens è un ottimo giocatore con delle grandi qualità. Pur non conoscendo il suo ingaggio, potrebbe diventare un’occasione importante dal momento che, la società, segue tutte quelle opportunità che potrebbero avere un grande rapporto qualità-prezzo. Gosens potrebbe partire. Dalla Germania continuano ad insistere per averlo presto.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su