Mercato Inter, Marotta può bloccare il giovane difensore: ore decisive per lui

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 05/11/2022

Mercato Inter, i nerazzurri possono bloccare il giovane Matturro. Dopo aver concluso una complicata campagna acquisti estiva, ed in attesa di poter raggiungere il più 60 milioni di attivo entro il 30 giugno del 2023, la dirigenza nerazzurra si muove per capire come trovare i profili migliori per la prossima stagione. Infatti, sono ben nove i calciatori in scadenza di contratto, di cui molti in difesa. Per questo, Beppe Marotta e Piero Ausilio, sono pronti a intervenire per sostituire qualche elemento.

Nelle ultime ore, infatti, da più parti, sono arrivate delle conferme importanti per quanto riguarda un giovane difensore che ha ben impressionato gli scout nerazzurri. Nel viaggio in Sudamerica di Dario Baccin, infatti, le referenze sul talento sono state ottime, per questo, in viale della Liberazione, ci sono delle valutazioni in corso.

Mercato Inter, Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono bloccare un giovane difensore: c’è il prezzo per lui

Dunque, i nerazzurri, sono pronti ad intervenire sul mercato. Secondo quanto riportato dal sito tematico Calciomercato.com, infatti, la società nerazzurra è pronta a bloccare il giovane difensore Alan Matturro, difensore del Defensor Sporting, classe 2004, che si sta mettendo in mostra con la società uruguayana. In queste ore, infatti, in viale della Liberazione, stanno valutando se affondare il colpo su di lui.

Il prezzo per portarlo a Milano è di 5 milioni di euro, cifra corrispondente alla clausolo risolutoria del ragazzo. Il giocatore piace molto sia per qualità tecniche, tattiche che fisiche. Un investimento per il futuro, ma che potrebbe andare bene anche per il presente. Dovrà essere, eventualmente, Simone Inzaghi a fare le dovute valutazioni. Di sicuro, nel caso di un acquisto, il giocatore verrebbe lasciato in prestito fino al fine della stagione nella sua attuale società.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su