Ultim’ora Inter, Sanchez ha firmato la rescissione. I numeri dell’accordo

di Diego De Cicco, pubblicato il: 08/08/2022

Ultim’ora Inter, Sanchez e i nerazzurri si dicono addio.

Come riportato da Sport Mediaset, il cileno e la società si sono incontrati per mettere la parola fine al rapporto lavorativo dopo il tira e molla dell’estate. In attesa del comunicato del club ecco quanto riportato dal sito sportivo di Mediaset.

Ultim’ora, risolto il contratto tra Inter e Sanchez.

L’accordo tra l’attaccante e il club prevederebbe una buonuscita di 5 milioni lordi. Il cileno classe 1988, si è presentato oggi nella sede dell’Inter di viale della Liberazione per siglare l’accordo che era già stato raggiunto nei giorni scorsi.

Dopo tre stagioni il Nino Maravilla lascia quindi l’Italia. Arrivato in nerazzurro dal Manchester United la sua avventura in nerazzurro si è svolta tra luci e ombre. Colpito da infortuni a ripetizione, che ne hanno condizionato pesantemente l’utilizzo, in tre stagioni ha segnato 20 gol con 23 assist realizzati. Tra i gol sicuramene quello più importante è stato il gol vittoria nella Supercoppa Italiana della scorsa stagione contro la Juventus.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, ora ad attendere Alexis Sanchez ci sono i francesi dell’Olympique Marsiglia, con i quali dovrebbe firmare un biennale entro sabato.

Mercato Inter, le novità su un difensore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su