Inter, difensore cercasi. La dirigenza nerazzurra pazienta: ecco il perchè

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 07/08/2022

Inter, difensore cercasi. L’ultimo tassello che la dirigenza ha programmato di trovare sul mercato è quello del difensore. Nella rosa di Inzaghi, infatti, serve un giocatore in quella zona di campo, soprattutto dopo la partenza di Andrea Ranocchia, che ha lasciato la squadra nerazzurra a parametro zero e si è accasato al Monza. Lo stesso Inzaghi, infatti, ha richiesto a gran voce un elemento per rinforzare la rosa.

Proprio per questo, Beppe Marotta e Piero Ausilio si stanno guardando intorno per capire, in questa fase finale del calciomercato, quale opportunità poter cogliere. Qualche giorno fa, in viale della Liberazione, c’è stato un incontro con Federico Pastorello, agente del difensore della Lazio, Francesco Acerbi, per capire se c’è spazio per definire il suo passaggio in nerazzurro. Ma sarà l’opzione giusta?

Inter, manca ancora un difensore per completare la rosa: c’è la novità per quanto riguarda il reparto arretrato

Dunque, manca soltanto il difensore centrale per far sì che Inzaghi abbia la rosa al completo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza è, in questo momento, in attesa prima di affondare il colpo su qualcuno.  Questo perchè, al momento, l’opzione Acerbi è in stand-by e da viale della Liberazione sono in attesa dell’opzione giusta.

Infatti, la novità delle ultime ore è che il budget per l’ultimo colpo sarà pressochè zero, nonostante le possibili cessioni di queste ore. Una situazione che, dunque, spinge Marotta e Ausilio ad attendere la fine del mercato, per trovare la migliore soluzione a zero o in prestito. Vedremo quale sarà l’opzione che la spunterà. Di certo, chi immaginava un colpo ‘costoso’, dovrà rivere i propri piani.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su