Inter-Villareal, Inzaghi sprona la squadra: le sue parole dopo la partita

di Gianfranco Rotondo

Inter-Villareal, Inzaghi insoddisfatto della situazione. La squadra nerazzurra, ieri sera, è stata protagonista di una bruttissima sconfitta contro la squadra spagnola in cui sono emerse tantissime preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. I quattro gol presi ieri sera, hanno evidenziato quanto emerso in tutto il pre-campionato, ovvero che la tenuta difensiva non da ancora garanzie.

La squadra è sembrata sfilacciata tra i reparti, al di là di una condizione ancora precaria, e soprattutto incerta nella posizioni. Su questo dovrà lavorare Simone Inzaghi che, dopo la partita, ha parlato della situazione e ha evidenziato le problematiche della squadra, soprattutto in vista del primo turno di campionato contro il Lecce del prossimo fine settimana.

Inter-Villareal, ancora problemi in difesa per la squadra nerazzurra: Simone Inzaghi ha parlato della situazione

L’Inter, dunque, desta preoccupazione e prima della partita contro il Lecce bisogna risolverli. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, ha parlato proprio degli aspetti che non sono andati, facendo una piccola strigliata alla squadra. Per il tecnico nerazzurro la fase difensiva deve andare molto meglio rispetto a quanto visto in questo pre-campionato. Per questo ci sarà ancora molto da lavorare.

Inzaghi, però, è voluto essere ottimista in vista del primo turno di campionato, dicendo che la condizione è migliorata, ma deve ancora migliorare, soprattutto visti i pesanti carichi di lavoro. In questa settimana, i carichi scenderanno, in modo tale che la squadra potrà arrivare nel miglior modo possibile alla sfida contro il Lecce. Vedremo come i nerazzurri arriveranno a questo appuntamento, di sicuro Inzaghi dovrà apportare dei correttivi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su