Dybala Inter, senza fretta! Ma occhio all’offerta di un top club per la Joya

di Domenico Lamanna, pubblicato il: 28/05/2022

Dybala Inter, l’argentino dopo sette anni con la maglia della Juventus lascia Torino a parametro zero. Da tempo si parla di lui in ottica Inter, soprattutto visto l’ottimo rapporto col direttore Beppe Marotta. Ai tempi della Juve fu proprio il dirigente nerazzurro a portarlo all’ombra della Mole ed ora, dopo oltre 3 anni i due potrebbero ricongiungersi a Milano. La Joya andrebbe a completare un reparto offensivo da sogno con Lautaro Martinez, Edin Dzeko e il Tucu Correa.

La società vuole regalare a Simone Inzaghi una rosa ancora più forte per tornare a vincere lo Scudetto e soprattutto per ritornare a spaventare i top club europei in Champions League. Quello di Dybala sarebbe il colpo da 90 che manca ai nerazzurri, che nel frattempo proveranno a portare a Milano anche Bremer, centrale del Torino.

Dybala Inter, spunta l’offerta ufficiale della Roma

Su Paulo Dybala arrivano novità importanti da Luis Merlo, giornalista di TYC Sport. L’esperto di mercato ha lanciato un post sul suo profilo Twitter spiegando la situazione legata alla Joya e all’intrigo con Inter e Roma. Secondo il giornalista infatti la Roma avrebbe formulato un’offerta ufficiale alla Joya. Offerta triennale da parte di Mourinho per l’ormai ex numero 10 della Juventus.

Luis Merlo ha spiegato come l’offerta dei giallorossi non preoccupi l’Inter visto che Dybala non ha fretta di definire il proprio futuro. La Joya aspetta un’offerta formale da parte dei nerazzurri e probabilmente deciderà dove andare tra circa 20-30 giorni. Insomma, l’argentino prende tempo e aspetta i nerazzurri, vuole andare in un club che disputa la Champions. Intanto occhio alla pista Mkhitaryan, sempre più calda, con i nerazzurri pronti a portarlo a Milano.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su