Inter, possibile cessione in attacco: due club sull’attaccante nerazzurro

di Domenico Lamanna

Inter concentrata già sul mercato estivo. Marotta e Ausilio hanno il dovere di regalare ad Inzaghi una rosa ulteriormente rinforzata e soprattutto competitiva per tentare nuovamente l’assalto allo Scudetto. Nella Milano nerazzurra c’è bisogno però di monetizzare per poter portare ad Appiano Gentile nuovi colpi. Per questo la società sta valutando diverse cessioni, su tutte quelle di alcuni giovani talenti in prestito per l’Europa.

Nella rosa a disposizione di Inzaghi per il prossimo anno non ci saranno quasi sicuramente Vidal e Vecino, così come Alexis Sanchez che potrebbe partire. Da tenere d’occhio però le poste Satriano e Pinamonti. I due giovani attaccanti nerazzurri rappresentano un patrimonio economico importante per la società.

Inter, due club francesi su Satriano

Andrea Pinamonti ha disputato un’ottima stagione all’Empoli ed è finito nel mirino di diversi club di Serie A (Lazio e Sassuolo) e potrebbe lasciare l’Inter a titolo definitivo. Occhio anche alla situazione riguardante Martin Satriano l’attaccante uruguaiano dopo 15 presenze e 4 gol in Ligue 1 col Brest, potrebbe restare in Francia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti sul calciatore classe 2001 ci sarebbero Marsiglia e Nizza.

L’Inter dunque potrebbe pensare ad una cessione in attacco, con un tesoretto di circa 40 milioni ricavabile dai due giovani bomber. Dunque il futuro di Satriano in nerazzurro è in bilico, con i due club francesi pronti a fare follie per accaparrarselo. Piste da tenere d’occhio e che vanno ad intrecciarsi con il futuro di Paulo Dybala all’Inter. La Joya aspetta l’offerta dei nerazzurri e intanto mette in attesa la Roma, come riportato sul nostro sito. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su