Inter – Dybala, la “bugia bianca”di Marotta svelata da Biasin

di Redazione, pubblicato il: 07/07/2022

(Inter Dybala) Ospite degli studi di Sportitalia, Fabrizio Biasin ha detto la sua sulla vicenda di mercato Dybala.

Secondo il giornalista di Libero la trattativa è tutt’altro che chiusa. Marotta sta giostrando le sue carte secondo modalità e tempi richiesti dal mercato. Quando si è aperto lo spiraglio per riportare  Lukaku a Milano è stato necessario mettere in stand by ogni altra operazione per poter chiudere il rientro del belga entro il 30 giugno e usufruire così dei benefici fiscali del decreto crescita.

Adesso occorre preparare la strada per l’arrivo dell’ex bianconero. I passaggi sono obbligati, prima di tutto l’uscita di Sanchez. Biasin ha confermato che il cileno ha ricevuto per il momento alcune offerte da campionati minori, dunque tutte rifiutate. Vista l’età e l’ingaggio del cileno non sarà facile trovare la quadra a meno di rescissioni facilitate da una congrua buonuscita.

Poi sarà il turno di Pinanonti per il quale le richieste non mancano. L’accordo con l’Atalanta stenta ad arrivare ma la strada sembra segnata.

A quel punto resterà la scelta tra Correa e Dzeko, uno dei due dovrà necessariamente lasciare l’Inter per fare spazio all’argentino. Tanti passaggi, per niente semplici, durante i quali Dybala potrebbe decidere di sistemarsi altrove.

La sensazione di Biasin resta comunque quella che la trattativa resti più che mai viva e che l’Inter stia solo cercando di incastrare i pezzi del puzzle di mercato per chiudere il secondo colpo da favola del mercato 2023.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su