Bremer Inter, accelerata nerazzurra: novità sulla formula (CdS)

Bremer Inter, il brasiliano sarebbe sempre più vicino ai nerazzurri. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza interista sarebbe al lavoro per affondare il colpo. Con il giocatore sarebbe tutto fatto da mesi, non resta che trovare l’intesa definitiva anche con Urbano Cairo che vorrebbe provare ad incassare 40-50 milioni di euro.
Al momento ci sarebbero circa 10-15 milioni di euro di distanza tra Inter e Torino. C’è da sottolineare che nel contratto del brasiliano è presente una clausola rescissoria da 15 milioni di euro esercitabile a partire da gennaio. Secondo quanto trapela da Viale della Liberazione le due società starebbero lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto più bonus. L’affare si potrebbe chiudere per una cifra inferiore si 30 milioni.
Bremer Inter, rivoluzione in difesa: dopo il brasiliano tocca a Milenkovic
Per l’assalto al brasiliano bisognerà prima incassare dalla cessione di Skriniar. Lo slovacco è a un passo dal Psg che entro la fine di questa settimana dovrebbe presentare un’offerta da oltre 60 milioni di euro di parte fissa più bonus per soddisfare la richiesta di 70 milioni di euro nerazzurra.
Quei soldi, oltre che per Bremer, verranno utilizzati per acquistare anche un altro centrale. Il principale candidato è sempre Nikola Milenkovic della Fiorentina. Intanto i nerazzurri avrebbero chiuso per due cessioni in difesa: quelle di Zinho Vanheusden e di Lorenzo Pirola. Per il belga, reduce dall’esperienza al Genoa, sarebbe tutto fatto per il prestito all’Az Alkmaar; mentre l’ex Monza sarebbe vicinissimo alla Salernitana. Le parti sarebbero al lavoro per limare gli ultimi dettagli e le cifre. I nerazzurri, inoltre, si sarebbero garantiti anche una recompra da esercitare entro il 2024.