Home » (CdS) Inter, Lukaku fa inferocire i tifosi dei Blues

(CdS) Inter, Lukaku fa inferocire i tifosi dei Blues

Romelu Lukaku

(Inter Lukaku) Il ritorno di Lukaku all’Inter è stato salutato da tutti gli addetti ai lavori come un colpo sensazionale.
Le modalità e le condizioni economiche che hanno permesso al gigante belga di rientrare alla sua amata Milano hanno sorpreso un po’ tutti considerando che solo 12 mesi fa lui stesso aveva scelto di vestire la maglia dei Blues lasciando in ambasce il club nerazzurro.
Ma c’è chi non l’ha presa troppo bene, i tifosi del Chelsea nello specifico.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di fermento tra i supporters londinesi che si sentono presi in giro da una scelta precisa di Lukaku. Non tanto quella di lasciare il club quanto…il numero di maglia scelto.

La maglia 90

Non è un segreto che Lukaku avrebbe voluto indossare di nuovo la maglia numero 9 che però ha già un padrone prestigioso, Edin Dzeko .
Da qui la scelta del numero 90-
A Londra c’è il sospetto che dietro il 90 che comparirà sulle spalle del centravanti si celi una bizzarra provocazione, quasi una burla nei loro confronti.
90 sono infatti i milioni di sterline che il Chelsea ha perso considerando i 97,5 pagati all’Inter lo scorso anno ed i 6,9 ricavati dal prestito all’Inter.
La fantasia dei tifosi non smette mai di sorprendere.