Home » Dybala Inter, l’argentino si è convinto: resta un solo intoppo (GdS)

Dybala Inter, l’argentino si è convinto: resta un solo intoppo (GdS)

Paulo Dybala

Dybala Inter, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della trattativa tra l’argentino e i nerazzurri, svelando un dettaglio rilevante.

Stando a quanto riportato dalla rosea, gli ultimi contatti tra Antun e Marotta avrebbero portato ad un accordo. La Joya avrebbe infatti accettato l’offerta nerazzurra, la stessa di un mese fa, da 5 milioni di euro di base fissa più un milione di bonus legato alle presenze effettive del giocatore, per una quota pari al 50% delle gare stagionali nerazzurre. Restano solo da limare gli ultimi dettagli del contratto. Adesso l’Inter dovrà necessariamente cedere per fargli spazio.

Dybala Inter, l’argentino stanco di aspettare: Marotta deve cedere

Paulo Dybala vuole l’Inter ed è stanco di aspettare. Se avesse accettato la stessa offerta un mese fa a quest’ora sarebbe già un nuovo giocatore interista. L’arrivo di Lukaku e le mancate uscite di Sanchez e uno tra Dzeko e Correa hanno di fatto bloccato la trattativa. 

L’affare resta in piedi ma Marotta deve cedere il prima possibile. Non è da escludere che nel frattempo si inseriscano altri club per l’argentino, al momento non ci sarebbero ancora proposte concrete. Dybala aspetterà ancora un po’ l’Inter a meno che non si stufi prima.