(TS) Inter, la verità  su Perisic. Un compagno può convincerlo a restare

di Davide Giangaspero

Inter, sono i giorni di Ivan Perisic.

Il croato, gran protagonista in tutta la stagione, è stato decisivo, con una doppietta, nella finale di Coppa Italia vinta mercoledì. Una serata magica, quella dell'esterno, chiusa però da dichiarazioni polemiche nei confronti della società e del rinnovo non ancora arrivato (rileggi qui lo sfogo di Perisic).

Tuttosport parla del futuro dell'ex Bayern. Ieri si sono rincorsi rumor sul Chelsea, ma – stando al quotidiano piemontese – da Londra non c'è ancora nulla di concreto (l'indiscrezione di Sport Mediaset sui Blues).

Piuttosto Perisic vorrebbe restare. Il nodo restano le cifre e la natura del contratto offerto dall'Inter. I nerazzurri non vanno oltre una proposta di 4.5 milioni all'anno e credono di aver già fatto un passo importante verso il loro calciatore. Perisic, dal canto suo, si sente ancora un protagonista e mira ad un trattamento superiore.

C'è un alleato a Milano: è Edin Dzeko, grande amico del croato. Dopo essersi rincorsi per parecchi anni, i due sono riusciti finalmente a ritrovarsi nello stesso club quest'anno. Sarebbe un peccato rompere il binomio. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su