Inter, le scelte di formazione contro la Roma. Un ritorno in attacco

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 22/04/2022

Inter, l'obiettivo è vincere ancora. Contro la Roma, domani al Meazza, serviranno i tre punti per continuare a rincorrere l'obiettivo Scudetto.

Una sfida magica, quella contro l'ex José Mourinho. In uno stadio che si preannuncia caldissimo e da record (qui i dettagli sulla mega risposta del pubblico nerazzurro), la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata ad un'altra prova di grande autorità, dopo quella infrasettimanale del derby di Coppa Italia vinto col Milan.

Dallo specchietto sulle probabili formazioni del Corriere dello Sport, si apprendono le probabili scelte di Inzaghi in vista della gara contro i giallorossi.

Dzeko – si legge – può riprendersi una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez. Un ritorno, quello del bosniaco, nell'undici iniziale, dopo la panchina in favore di Correa nel derby.

Scalpita pure Dumfries, pronto a giocare a destra nel consueto centrocampo a cinque completato da Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. E' ko, invece, Arturo Vidal. In difesa il terzetto titolare composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Il mese di fuoco dell'Inter: le gare che attendono i nerazzurri.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su