Categories: Internews

Lazio-Inter: come seguire la partita. Ciò che serve, sempre in diretta

Lazio-Inter sarà l'anticipo delle 18 del sabato di Serie A. InterDipendenza.Net seguirà, come sempre, in diretta le gesta dei ragazzi di Inzaghi.

La sfida, in programma all'Olimpico, ex teatro dell'attuale mister nerazzurro si preannuncia caldissima. Di fronte un avversario, la Lazio di Sarri che alterna grandi prestazioni a scialbi risultati. Un rivale comunque insidioso e ricco di qualità, specie dal centrocampo in su. L'Inter, a caccia del Napoli capolista, non può permettersi passi falsi e punterà all'intera posta in palio. La gara sarà raccontata dalla nostra testata. Con la consueta diretta testuale, vivremo tutte le emozioni del match. Dalle scelte di formazione, ai gol e alle azioni salienti di un match tutto da vivere. Lazio-Inter sarà così sulle nostre pagine, in diretta, a partire dalle ore 18.

Non solo. Già prima del match approfondiremo tutti i temi, e dedicheremo spazio alle interviste pre-gara. Nel post, invece, appuntamento con le attesissime pagelle e le emozioni a caldo dei protagonisti della sfida.

L'Inter si affiderà ad Edin Dzeko (leggi qui il dato che lascia ben sperare), mentre il rebus è legato ai sudamericani (leggi le parole di Inzaghi in conferenza). D'altro canto, i nerazzurri possono contare su un Barella davvero rinvigorito dalla Nations League. Il terzo posto dell'Italia di Mancini ha portato la firma del centrocampista, autore di uno dei due gol con cui gli azzurri hanno battuto il Belgio nella finalina di consolazione (qui l'approfondimento su Barella).

Ha brillato pure Lautaro in Sudamerica. Dopo giorni d'incertezza, il Toro non solo ha giocato dal primo minuto il match con la sua Albiceleste, ma si è tolto pure lo sfizio di andare in rete (clicca qui per i dettagli). Giocherà dall'inizio? Anche Dumfries ha segnato con la sua Nazionale (leggi qui), nella goleada con cui l'Olanda ha battuto Gibilterra. L'esterno, in Lazio-Inter, potrebbe partire dalla panchina, a vantaggio di Darmian. 

Sarà una sfida dagli importanti connotati tattici (leggi qui la nostra analisi). L'incrocio, peraltro, ha spesso offerto in passato emozioni forti (clicca qui per tutti i precedenti).

Recent Posts

Inter, Carlos Augusto esalta il gruppo: che parole per i compagni di squadra!

L'entusiasmo è alle stelle in casa nerazzurra dopo la vittoria di oggi contro il Torino…

9 ore ago

Inter, Farris a tutto tondo: le parole sulla possibilità di aprire un ciclo. E sul gavettone di Pavard…

Una vittoria importante che permette all'Inter di festeggiare lo scudetto nel migliore dei modi davanti…

9 ore ago

Inter, Calhanoglu sprizza gioia da tutti i pori: le parole sul rigore a Lautaro e su eventuali cori anti-Milan sul pullman…

Inter, Calhanoglu pieno di gioia dopo la partita. Un'altra vittoria quella ottenuta oggi dai nerazzurri…

10 ore ago

Inter-Torino, le pagelle: Thuram deluxe, è tornato Calha, Lautaro si sfianca

Inter-Torino, le pagelle dei nerazzurri. E adesso può partire la festa. Un 2-0 dopo una…

10 ore ago

Inter-Torino 2-0: i nerazzurri possono far partire la festa. Rivivi il match con noi

95' - Finisce qui 90' - Cinque minuti di recupero 85' - Occasione Inter! Asllani…

12 ore ago

Inter, tutto l’entusiasmo di Marotta per lo scudetto: le parole su Inzaghi e sul mercato

Inter, Marotta parla prima della partita. Un match importante quello di oggi a San Siro,…

12 ore ago