Viktoria Plzen-Inter, sfida da dentro o fuori. I bookies non hanno dubbi

di Diego De Cicco, pubblicato il: 12/09/2022

Viktoria Plzen-Inter è già una gara decisiva per la Champions League nerazzurra nerazzurra.
I ragazzi di Inzaghi sono chiamati a fare bottino pieno in casa della squadra della Repubblica Ceca se davvero vogliono tentare la qualificazione agli ottavi. Dopo la sconfitta senza attenuanti rimediata a San Siro contro il Bayern Monaco, e considerando che l’altra squadra del girone è il Barcellona, i nerazzurri non devono fare molti conti. Contro i cechi ci vorranno 6 punti in due gare.
Il fatto che ci vogliano due vittorie non vuol dire che l’impresa sarà facile. L’Inter anche sabato contro il Torino ha confermato il suo trend di complessiva apatia, riuscendo a portare a casa i tre punti solo con un guizzo a un minuto dalla fine sull’asse Barella-Brozovic. La bulimia di idee e la scarsità di occasioni da rete create in questo primo mese di stagione non è il miglior viatico per affrontare una gara in pratica da dentro o fuori. Il Viktoria Plzen da canto suo non ci sta assolutamente a fare la parte dell’agnellino sacrificale. Dopo la manita beccata al Camp Nou, tra le mura amiche vorrà dimostrare di valere la competizione e fare punti per conquistare il sogno del terzo posto per accedere all’Europa League.

Viktoria Plzen-Inter, per gli scommettitori l’Inter è favorita, ma occhio alle sorprese. Attenzione ai cechi.

In campionato i cechi sono al comando della classifica insieme allo Slavia Praga che però ha una partita da recuperare. Non esistono precedenti tra le due squadre. Il bottino dei nerazzurri contro le squadre ceche è comunque positivo. In 16 incontri giocati l’Inter ha portato a casa 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Il Viktoria Plzen è già stata avversaria di squadre italiane in ben 4 occasioni. Due volte se l’è vista con la Roma, un con il Napoli e un’altra con il Milan.
Secondo i bookmakers la squadra di Inzaghi è la favorita per la vittoria di domani sera. Il segno due è quotato infatti a 1.40. La vittoria dei padroni di casa ha una quota addirittura di 8.00 mentre il pareggio è pagato 5 volte la posta. Le case di scommesse prevedono anche che ci saranno molti gol, con l’over 2,5 quotato a 1,67. Qui la designazione arbitrale per il match.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su