Home » Viktoria Plzen Inter, dove vedere in TV il match di Champions League

Viktoria Plzen Inter, dove vedere in TV il match di Champions League

Simone Inzaghi

Viktoria Plzen Inter, dove vederla in TV. Domani pomeriggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi, scenderanno in campo contro il Viktoria Plzen. In palio ci saranno 3 punti molto importanti per l’Inter per cercare il clamoroso passaggio del turno contro le corazzate del Bayern Monaco e del Barcellona.

Le prime partite del girone C si sono concluse con i seguenti risultati: Inter – Bayern Monaco 0-2 (Sané, autogol D’Ambrosio), BarcellonaViktoria Plzen 5-1 (Kessié, Lewandowski, Lewandowski, Lewandowski, Torres; Sykora). Il Bayern Monaco e il Barcellona guidano la classifica con 3 punti, mentre l’Inter e il Viktoria Plzen sono ferme a 0 punti.

Viktoria Plzen-Inter, dove vederla in TV. Le probabili formazioni

Il match di Champions League è in programma domani 13 Settembre alle ore 18:45. La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport UnoSky Sport. Potrà essere seguita in streaming tramite l’App Sky Go e anche tramite Infinity+ sia in TV e sia in streaming. Inoltre potrete seguire la diretta testuale tramite il nostro sito Interdipendenza.net.

Probabili formazioni Viktoria Plzen – Inter.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jamelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Hosens; Correa, Lautaro Martinez.
Alle ore 19:00 andrà in scena la conferenza stampa di Simone Inzaghi in compagnia di Milan Skriniar.