San Siro, interviene l’AD Antonello: “E’ un simbolo non solo per Milano”

di Simone Salines, pubblicato il: 04/04/2019

SAN SIRO – Questa mattina, insieme ad altri grandi esponenti del calcio nostrano, l’AD interista Antonello ha parlato di San Siro. Durante la visita odierna all’imponente impianto sportivo, il dirigente nerazzurro non ha potuto esimersi dallo spendere alcune parole circa il futuro del Meazza. Come ormai risaputo, ad oggi la possibilità che l’attuale stadio si demolisca per fare spazio ad un impianto nuovo è molto più che fondata.

San Siro, parla Antonello

“È un onore per noi accogliere la delegazione del CIO qui, uno stadio simbolo non solo della città di Milano ma anche per tutta Italia, intitolato a Giuseppe Meazza. Qui sono state scritte pagine memorabili dello sport, con squadre e campioni che hanno fatto battere il cuore di tantissimi tifosi e appassionati, dagli anni Venti fino ai giorni nostri”.

Questo è quanto dichiarato da Antonello. Inoltre l’AD nerazzurro, in vista dei Giochi Olimpici del 2026, ha detto che per Milano ospitare la cerimonia di apertura sarebbe un onore. Dove si ospiterà , visti i discorsi per la costruzione del nuovo stadio, è difficile dirlo, come è difficile pensare che per almeno tre anni sia Inter che Milan accettino di andare a giocare altrove. Per questo motivo, è probabile che l’eventuale cerimonia sarà celebrata nello stadio nuovo.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su