Lecce-Inter, Handanovic suona la carica nel pre-partita

di Domenico Lamanna, pubblicato il: 13/08/2022

Lecce-Inter sta per iniziare. Poco prima dell’ingresso in campo, il capitano nerazzurro Samir Handanovic ha detto la sua sulla nuova stagione e su quelli che saranno gli obiettivi dell’Inter. Il numero uno ha voluto precisare, ai microfoni di Inter Tv, che la squadra approccerà questo match con spirito ed entusiasmo, senza sottovalutare gli avversari.

La squadra nerazzurra affronterà il neo promosso Lecce, alla prima giornata di Serie A. Questa sera in campo dei nuovi acquisti ci sarà “solo” Big Rom. Lukaku, dopo una stagione passata al Chelsea, torna a Milano. Proprio su Lukaku Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN: “Non c’è stato bisogno di adattamento per lui: adesso ci sono le partite, quello che succede in allenamento c’entra poco. Lo vedrete”.

Lecce-Inter, le parole di Handanovic

Mentre, tornando a Inter TV, il capitano ha parlato dell’ambizione di questa squadra: “L’ambizione dell’Inter è sempre quella di vincere titoli, lo stesso vale per i nuovi arrivati”. E soprattutto ha detto la sua sull’avvio di stagione: “ogni inizio è difficile, non importa contro chi giochi”.

Infine, due parole sugli avversari e su quella che sarà la gara di questa sera: “siamo un gruppo che è insieme da tanto, ci siamo preparati e sappiamo dove il Lecce può crearci problemi. Loro sono molto bravi sulle palle perse in velocità. Dobbiamo essere attenti quando abbiamo palla noi e non perdere palloni centrali”. Prima di lasciare i microfoni ha sottolineato come le partite del pre-campionato hanno insegnato che l’Inter deve restare compatta e più equilibrata.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su