Lecce-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi cambia la difesa

di Domenico Lamanna

Lecce-Inter sta per iniziare. Manca poco meno di un’ora all’inizio della nuova stagione dell’Inter in Serie A. La seconda stagione di Inzaghi sulla panchina dell’Inter sta per iniziare e dopo l’annata comunque vittoriosa visti i due trofei vinti (Supercoppa e coppa Italia). I nerazzurri dopo aver visto festeggiare lo Scudetto da parte dei cugini del Milan, sono sempre più arrabbiati e motivati a far bene in questa stagione.

L’Inter dopo aver acquistato Onana, Mkhitaryan e Lukaku punterà a vincere lo Scudetto e di migliorare quanto fatto in Europa. Per farlo però prima c’è da vincere una partita importante: la prima di questa nuova stagione di Serie A: Lecce-Inter.

Lecce Inter, le formazioni ufficiali del match

Svelate le formazioni ufficiali delle due squadre. A partire dalla porta dove ci sarà Handanovic. Con Bastoni, De Vrij e Dimarco titolari in difesa, mentre Skriniar va in panchina. A centrocampo poche sorprese. Darmian e Gosens sugli esterni, mentre in mezzo Barella, Calhanoglu e Brozovic. Tutto a supporto della Lu-La: Lautaro Lukaku.

Per quanto riguarda i neopromossi reduci da un buon mercato sono pronti a strappare almeno un punto all’Inter. Queste le formazioni scelte dalle due squadre.

LECCE (4-3-3):Falcone; Gendrey, Blin, Cetin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su