Inter De Vrij: “Siamo terzi, ma potevamo fare di piú”

di Angelo Soria, pubblicato il: 12/04/2019

INTER DE VRIJ– Stefan De Vrij, é pronto a scendere nuovamente in campo dopo il problema muscolare patito in nazionale. Intervistato da Sky Sport ha parlato della prossima sfida al Frosinone ma ha anche riferito le sue  impressioni sulla prima stagione da nerazzurro.

Inter De Vrij, il difensore non pienamente soddisfatto

Il forte difensore olandese, mette in guardia i suoi compagni di squadra: “Sono tornato a lavorare con la squadra e sono disponibile per la prossima gara. Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze su un campo difficile. Sono forti in casa, hanno il pubblico dalla loro parte. Noi però dobbiamo farci trovare pronti, sarà una gara fondamentale”.

L’ex Lazio, prosegue analizzando il percorso fatto dalla sua Inter fino ad oggi: “Noi vogliamo tornare in Champions, vogliamo sicuramente chiudere fra le prime quattro. Cerchiamo di vincere tutte le partite, a partire da domenica col Frosinone. Potevamo fare meglio in questa stagione, ma l’importante è chiudere bene e andare in Champions.

L’olandese rievoca, poi un dolce ricordo per i tifosi nerazzurri: “Il gol nel derby? E’ stata un’emozione incredibile per me. All’andata non avevo avuto fortuna colpendo la traversa. Al ritorno la palla è entrata e abbiamo anche vinto: è un ricordo che rimarrà in me per sempre. Ora però è tutto alle spalle, pensiamo al futuro”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su