Il tecnico avvisa:”Non avremo paura dell’Inter, vogliamo vincere”

di Mattia Lamma, pubblicato il: 05/05/2018

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa 

La sfida di domani, alla Dacia Arena, è pesantissima e può determinare le stagioni di entrambe le squadre, che scenderanno in campo, per darsi battaglia e cercare i tre punti. I padroni di casa, l’Udinese, ha bisogno della vittoria per allontanarsi dalla zona calda, mentre i nerazzurri devono obbligatoriamente battere i bianconeri, per mantenere vivo il sogno europeo.

Una partita dunque, che si prospetta molto complicata e combattutissima. Entrambe le compagini si aggrapperanno ai loro campioni per provare l’assalto decisivo. Da una parte la coppia formata da Perisic Icardi, mentre dall’altra un indiavolato Kevin Lasagna, che ha già dimostrato di saper far male al club meneghino, di cui peraltro è tifoso, andando in goal all’andata.

Friulani alla ricerca della vittoria

L’Udinese sta vivendo un periodo complicatissimo, forse uno dei più difficili in tutta la sua storia. La squadra ha appena cambiato gestione, con la coppia formata da Tudor Iuliano alla guida della squadra. La scellerata gestione Oddo, capace di inanellare undici sconfitte consecutive, ha spaventato moltissimo tifosi e dirigenza, che ora sperano in una ripresa.

Nell’ultimo confronto, il club dei Pozzo, ha pareggiato 3-3 contro il Benevento in trasferta, al termine di una gara scoppiettante. Dunque, i friulani sono ancora a secco di successi, ma sono decisi a coglierlo domani, come confermato dalle parole del tecnico:

“Arriverà una squadra carica, come è giusto che sia. Hanno un allenatore bravo e preparato, per noi è una motivazione. Li rispettiamo, però vogliamo fare una partita coraggiosa per fare punti; l’Inter è piena di campioni, può succedere che da un momento all’altro arrivi un colpo di uno di questi. Servirà una buona performance, abbiamo lavorato in settimana”. “Hanno i loro obiettivi, penso abbiano dimenticato quella gara. Mia prima vittoria in A? Io non c’entro nulla, è l’Udinese che deve fare punti”.

Grande spettacolo a mezzogiorno

Dunque, si prospetta una gara tutta da seguire tar due squadre che non vogliono cedere. La partita si terrà domani, 6 maggio alle ore 12:30.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su