GdS, Simeone in futuro all’Inter: arriva la conferma ma non solo…

di Giuseppe Lancellotti, pubblicato il: 09/09/2018

Inter e Simeone presto insieme

L‘Inter e Diego Simeone: un rapporto d’amore e di tradimento. Nessun nerazzurro dimenticherà quel 5 maggio anche se  le due strade potrebbero ancora incrociarsi. Questa volta, l’argentino potrebbe rientrare a Milano da allenatore.  Lo conferma Natalia Simeone, sorella del “Cholo” ed agente del nipote Giovanni, in forza alla Fiorentina.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, arriva una conferma su un probabile futuro sulla panchina nerazzurra del “Cholo“. La sorella manager dichiara:
“La passione, alla fine, vince sempre. Sono sette anni che Diego è all’Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare.

“Prima o poi… lo ha detto pure Diego. Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l’ambiente, vivere a Milano. L’Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio”.

Il consiglio sul mercato

Inoltre, arriva anche un consiglio sul mercato. Natalia conferma che il terzo figlio di Diego è una vera e propria promessa:

“C’è un giovane che gioca al River Plate, Giuliano Simeone, ha 15 anni, è il terzo figlio di Diego, ma è il più bravo di tutti. Lo fanno giocare da centravanti, ma mi sembra più un 7 che un 9″

Insomma, una famiglia davvero al completo che a breve potrebbe ritrovarsi nella Milano nerazzurra.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su