Frosinone Inter probabili formazioni: Spalletti rilancia Borja Valero

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 13/04/2019

FROSINONE INTER PROBABILI FORMAZIONI – Per l’Inter di Luciano Spalletti sfida insidiosa contro il Frosinone di Marco Baroni. I ciociari vogliono proseguire la striscia positiva e sperare in una clamorosa salvezza. L’unico dubbio per i laziali è legato alla presenza o meno di Camillo Ciano, con il tecnico che medita se schierare un 352 più prudente.

In porta Sportiello. Linea a tre con Goldaniga, Ariaudo e Capuano, Valzania affiancato da Maiello e Chibsah mentre sulle corsie esterne ci saranno Paganini e Molinaro. In attacco l’ex Pinamonti al fianco di Daniel Ciofani. Infortunati Salamon e Viviani, ko dopo l’infortunio di due settimane fa.

In casa nerazzurra Spalletti ritrova Lautaro Martinez ma dal primo minuto dovrebbe esserci Mauro Icardi. Abbondanza in attacco per il tecnico, che sceglie nuovamente il consueto 4-2-3-1. Scalpita Nainggolan che ha giocato solo uno spezzone di partita contro l’Atalanta e che potrebbe tornare titolare sulla trequarti al fianco di Politano e Perisic. A centrocampo non ci sarà l’infortunato Brozovic, Borja Valero è in vantaggio su Gagliardini per affiancare Vecino. In difesa, torna De Vrij al fianco di Skriniar mentre sulle corsie laterali agiranno Asamoah e uno tra Cedric Soares e D’Ambrosio.

Frosinone Inter probabili formazioni, Spalletti sceglie Icardi

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Maiello, Molinaro; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su