Sorpresa PSG: un big nerazzurro nel suo mirino, già contattato l’agente

di Mario Spolverini, pubblicato il: 09/01/2019

Mercato Inter, Nainggolan piace al PSG

(Mercato Inter Nainggolan) Il sito di Repubblica propone una approfondita analisi dello stato dell’arte del mercato invernale. A proposito di quello nerazzurro riporta una notizia di primissima mano che non potrà che sorprendere l’ambiente nerazzurro ed i tifosi.

Oltre al Chelsea un’altra big d’Europa sta per piombare in Italia per fare razzia di giocatori. Si tratta del PSG che a fari spenti ha sondato Nainggolan (oggi c’è stato l’incontro con l’agente). Si punta decisamente anche Allan del Napoli per il quale sarebbe disposto a investire anche 100 milioni già in questa sessione di mercato…”

Rabiot out, dentro il Ninjia?

Il club transalpino si appresta a salutare Adrien Rabiot che sta facendo le valigie per Barcellona dove l’aspetta un ricco contratto che pare aggirarsi sui 10 milioni di euro l’anno.I parigini potrebbero dunque pensare di chiudere il buco che si sta aprendo nel centrocampo proprio con il Ninja nerazzurro.

Dopo le roventi polemiche delle scorse settimane per i ritardi agli allenamenti e le telefonate non propriamente affettuose nei confronti dell’Inter, Nainggolan sembrava aver ritrovato la serenità durante le vacanze, passate a Cagliari e senza dimenticare un sano allenamento quotidiano.L’indiscrezione riportata da Repubblica riporterebbe in primo piano la figura del centrocampista belga. Si tornerebbe a parlare del suo rendimento non proprio entusiasmante anche a causa di ripetuti infortuni, il suo acquisto fortemente voluto da Spalletti l’estate scorsa.

E a quel punto sarà interessante vedere i risvolti economici, visto che il belga è stato pagato l’estate scorsa circa 38 milioni di euro. Se da un lato la parola minusvalenza è vietata in casa Inter, dall’altro non è difficile ipotizzare che per i nerazzurri a quel punto Barella non sarebbe più un obbiettivo irraggiungibile già in questa fase di mercato invernale.

Fonte Repubblica.it


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su