Radu Cremonese, terminato l’incontro tra i club: l’agente esce allo scoperto

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 20/06/2022

Radu-Cremonese, arrivano importanti aggiornamenti sul futuro del romeno. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, con la maglia della Cremonese.

Nel pomeriggio è andato in scena un incontro tra i due club in cui era presente anche l’entourage del giocatoreNel pomeriggio è andato in scena un incontro tra i due club in cui era presente anche l’entourage del giocatore. Incontro in cui le due squadre hanno trovato un accordo di massima. Adesso non resta che aspettare l’ok definitivo di Radu. A confermarlo è stato il suo agente.

Radu-Cremonese, le parole di Damiani dopo il summit tra le società 

Oscar Damiani ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai giornalisti presenti a margine dell’incontro tra i due club. Ecco di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Cremonese? Nei prossimi giorni tornerà in Italia e toccherà lui a decidere, non ci andiamo noi. Gli piace l’idea, ci sono anche richieste in Francia e in Germania, ma vuole rimanere in Italia e la Cremonese è una buona opzione. Visite e firme imminenti? Se deciderà sì, è tutto ben impostato, c’è l’accordo di massima ma manca la firma. Prestito secco di un anno”. L’affare sembrerebbe ormai  in dirittura d’arrivo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su