Mercato: regna il pessimismo, altro che “schiacciare tutti e riveder le stelle”

di Mario Spolverini, pubblicato il: 04/04/2019

MERCATO INTER – Alfio Musmarra, giornalista di solito molto addentro alle vicende di casa nerazzurra, ha parlato stasera ai microfoni di Top Calcio 24. Panchina dell’Inter e mercato sono stati al centro della sua riflessione.
Secondo Musmarra, Conte è ormai in vista dello striscione finale, i contatti per affidargli la panchina nerazzurra sono continui e tutti positivi.

Non sarà un problema neanche la sua antica provenienza bianconera, la fine dell’esperienza alla Juventus fu tempestosa e dopo gli anni passati all’estero quel modo di inquadrarlo non esiste più.

Mercato Inter: una nuova delusione?

Per quanto riguarda il mercato “da quello che so lo fa Ausilio”, dice Musmarra. E qui arriva la parte meno entusiasmante per i tifosi nerazzurri. “Segnatevelo perché non ci saranno chissà quali nomi e non sarà un mercato pirotecnico! Questo lo sottolineo quattro volte, nonostante l’uscita dal Settlement Agreement. Prima si diceva che non si poteva spendere per questo motivo, ora che se ne esce se non si spende neanche quest’anno non capisco come si possa schiacciare tutti e vedere le stelle.

Il possibile scambio tra Icardi e Dybala in ottica plusvalenze reciproche esula da questo discorso. Secondo Musmarra Rakitic non è un nome al centro delle attenzioni degli uomini mercato nerazzurri, consapevoli comunque che un paio di centrocampisti dovranno necessariamente arrivare. E sperando che “Radja Nainggolan torni almeno l’80% di quello visto alla Roma”.
Fonte Top Calcio 24


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su