Mercato, la Roma presenta Dybala. Ecco come è andata con l’Inter

di Diego De Cicco, pubblicato il: 26/07/2022

Mercato, Paulo Dybala è stato presentato dalla Roma e ha spiegato come è andata con i nerazzurri.

Si è svolta oggi presso il Fendi Headquarters di Roma, la presentazione di Paulo Dybala come nuovo attaccante dei giallorossi. L’ok ai capitolini da parte della Joya è arrivato dopo un tormentone durato mesi che vedeva il giocatore argentino molto vicino all’Inter. Sono stati tantissimi infatti i contatti tra l’entourage dell’ex Juventus e la dirigenza nerazzurra, ma non hanno mai portato ad una fumata bianca.

Durante la presentazione al giocatore è stato chiesto subito cosa pensasse delle parole che ha rilasciato l’AD nerazzurro Giuseppe Marotta la scorsa settimana e se si è sentito scaricato.

Il giocatore ha risposto: “Da quando è scaduto il contratto con la Juventus abbiamo parlato con tante squadre. I giornalisti hanno parlato di alcune squadre in particolare, ho un rapporto molto bello con Marotta. Molte squadre si sono interessate, a un certo punto è arrivato il direttore a Torino e le cose sono cambiate

Mercato, Dybala parla da nuovo giocatore della Roma. Bello il rapporto con Marotta ma poi ha fatto la sua scelta.

Determinante per il suo passaggio in giallorosso è stato anche José Mourinho. Dybala ha raccontato del piacere nell’essere stato contattato dal Mister e di come senta che la scelta di andare alla Roma sia stata quella giusta. Un altro “persuasore” importante per la causa giallorossa è stato Francesco Totti. Con l’ex capitano della Roma si sono visti in occasione della partita di beneficienza organizzata da Samuel Eto’o a San Siro. La Joya ha detto che hanno parlato parecchio ma che non c’erano ancora certezze sulla sua scelta. In quell’occasione Totti gli ha parlato molto bene di Roma e ha ammesso che poi si sono risentiti prima dell’ok definitivo al DS Pinto.

Alla domanda se esulterebbe o meno in caso di gol alla Juventus ha risposto serenamente: “ Ovviamente no”.

Mercato, con Sanchez si tratta a oltranza. La situazione


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su