Mercato – Il Valencia ha deciso il futuro di Kondogbia

di Mattia Lamma, pubblicato il: 01/05/2018

Il centrocampista francese avrebbe trovato l’accordo per rimanere a Valencia

La stagione della squadra nerazzurra è oramai agli sgoccioli e la qualificazione in Champions League sembra essere appesa ad un filo. Il discusso K.O. con la Juventus ha messo in una posizione critica, i ragazzi di Luciano Spalletti che ora devono sperare in uno stop delle squadre romane, ma soprattutto vincere tutte le partite rimanenti.

La dirigenza meneghina è al lavoro per organizzare il prossimo mercato. Ottimi passi avanti sono stati fatti grazie alle intese di massima, con De Vrij Asamoah, ottimi giocatori, che possono sicuramente garantire un salto di qualità in difesa. Nella prossima sessione di mercato, inoltre, si cercherà di trattenere i pezzi pregiati, come Milan Skriniar Mauro Icardi. La prossima stagione riserverà anche l’incognita Lautaro Martinez che si potrebbe rivelare un vero e proprio colpaccio.

Le trattative però, non riguardano solo i movimenti in entrata, ma anche quelli in uscita e dalla Spagna giungono buone notizie per tutto l’ambiente nerazzurro. Il Valencia, positivamente impressionato da Geoffrey Kondogbia, avrebbe deciso di riscattare il giocatore transalpino e questo potrebbe stravolgere le mosse dell’Inter.

Il giocatore francese, grazie ad ottime prestazioni fi quantità e qualità, avrebbe convinto definitivamente i dirigenti spagnoli pronti a riscattarlo per una cifra intorno ai tenta milioni di euro. Inoltre, legata a questa operazione, ci sarebbe anche la permanenza di Joao Cancelo in Italia.

Il terzino lusitano sta strappando applausi a scena aperta, da parte di tutti i tifosi, e sta dimostrando tutte le sue qualità, fornendo anche molti assist, grazie ai suoi ottimi valori tecnici. La società meneghina, vuole assolutamente tenere il giovane esterno, provando a riscattarlo per una cifra intorno a quella di Kondogbia.

Entrambi i giocatori, sono felici dell’ambiente che hanno trovato e tramite i loro entourage hanno comunicato la voglia di rimanere. Ecco dunque un importante tassello per la costruzione della rosa protagonista la prossima stagione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su