Marotta pensa già al futuro. C’è l’interesse per un difensore argentino (cm.com)

di Diego De Cicco, pubblicato il: 11/11/2022

Marotta è sulle tracce di un nuovo difensore per il futuro.
La dirigenza nerazzurra è in piena fase di trattativa per importanti rinnovi. Su tutti quello di Skriniar sembra davvero alla svolta decisiva. lo stesso Amministratore delegato dell’Inter si è lasciato andare all’ottimismo, auspicando una chiusura prima del via dei Mondiali. Per quanto riguarda la difesa non è l’unico in scadenza. Anche il suo compagno di reparto De Vrij ha il contratto che finisce a giugno 2023 e da gennaio sarà libero di accordarsi con chi vuole. Nel caso dell’olandese però, la dirigenza non sembra stia agendo come si trattasse di una priorità e non è un mistero che si stia guardando intorno.

Marotta sulle tracce di un difensore. Gli indizi portano all’argentino Facundo Medina del Lens.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, in cima alla lista dei desideri di Marotta e Ausilio ci sarebbe Facundo Medina. Il classe 1999 del Lens già l’estate scorsa era stato accostato ai nerazzurri.
La dirigenza sta lavorando per poter fornire ad Inzaghi dei giocatori importanti futuribili e si intensificano le voci di un interessamento nerazzurro per il difensore argentino cresciuto nel River Plate e dal 2020 in Francia. Il suo ruolo principale è quello di difensore centrale ma può svariare anche sulla sinistra. Con il Lens quest’anno è stato sempre schierato fornendo prestazioni importanti e realizzando anche un gol. Al momento il suo valore si aggirerebbe attorno ai 15 milioni.
Inter, su Dzeko sirene dall’estero. Ecco cosa farà la società


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su