Inter, fallito Bremer. Uno scambio o un giovane per il post-Ranocchia

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 20/07/2022

Inter, fallito Bremer, possibile doppia pista per la difesa. La giornata di ieri è stata, di fatto, una debacle per il mercato nerazzurro. Non solo l’addio alla pista Paulo Dybala, ma anche e soprattutto quella a Gleison Bremer, passato alla Juventus. Un colpo mancato frutto delle difficoltà economiche della società, ma anche di una strategia che si è rivelata sbagliata da parte della dirigenza nerazzurra.

Per questo, nonostante la forte delusione, da viale della Liberazione, Beppe Marotta e Piero Ausilio, cercano di trovare il rinforzo giusto per la difesa nerazzurra. Un innesto che, lo si ricordi, andrebbe a sostituire Andrea Ranocchia, andato via a parametro zero e accasatosi al Monza della coppia Berlusconi e Galliani.

Inter, per la linea difensiva c’è una doppia ipotesi: uno scambio o un giovane promettente per sostituire Ranocchia

Dunque, la dirigenza, dovrà cercare un giocatore che possa sostituire Ranocchia numericamente e tecnicamente. Secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, la società nerazzurra starebbe pensando di imbastire uno scambio alla pari con l’Atalanta. Lo scambio prevederebbe l’inserimento di Valentino Lazaro, fuori dai piani di Inzaghi, per Djimsiti.

Ma non è la sola opzione. Infatti, tra i dirigenti nerazzurri, piace molto anche l’idea di portare a Milano il giovane talento dell’Empoli, classe 2002, Mattia Viti, che ha fatto bene la scorsa stagione e che è da tempo sui taccuini nerazzurri. Vedremo cosa accadrà. Di sicuro un difensore andrà acquistato. Le soluzioni sopra menzionate potrebbero essere quelle giuste, in attesa di capire cosa ne sarà di Skriniar. Seguiranno aggiornamenti.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su