Home » Inter, i casi Dybala e Bremer non sono uguali. Biasin spiega la differenza

Inter, i casi Dybala e Bremer non sono uguali. Biasin spiega la differenza

Steven Zhang

Inter, giornate calde non solo per le temperature africane di questi giorni.

In casa nerazzurra si stanno facendo i conti, non solo finanziari, con i due mancati arrivi che hanno fatto molto clamore dal punto di vista mediatico. Stiamo parlando ovviamente di Paulo Dybala, trattato da Marotta e poi finito alla Roma e di Gleison Bremer passato alla Juventus.

A fare luce sulle due situazioni ci ha pensato il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, molto addentro alle questioni nerazzurre, intervenendo a Tutti Convocati trasmissione di Radio24. Durante il programma radiofonico condotto da Genta e Pardo, il tema affrontato è stato quello legato alle inaspettate evoluzioni di mercato degli ultimi giorni.

Inter, molto differenti i due casi di mercato. Su Dybala la società ha scelto di non prendere il giocatore, diversamente da Bremer.

Biasin parlando dei due affari ha dichiarato che le situazioni sono molto diverse. Nel caso di Dybala, che è andato alla Roma, non vede alcuna mancanza da parte dell’Inter. La società di Zhang una volta acquisito Lukaku ha volontariamente scelto di non chiudere per la Joya. Discorso invece molto diverso quello per Bremer. Il difensore del Torino era un obiettivo dichiarato da parte dell’Inter, addirittura pre annunciato. Per il giornalista si tratta di aver perso un giocatore fortissimo che inoltre va a finire per rinforzare una diretta concorrente al titolo. Come già aveva sottolineato via Twitter ieri, brava la Juventus ad aver chiuso l’operazione. Per quanto riguarda i nerazzurri è chiaro che c’è bisogno di un difensore per rimpiazzare Andrea Ranocchia. In rosa non ci sono alternative ai centrali puri di difesa.

Per Biasin sicuramente oggi la squadra è molto più forte rispetto a quella che ha concluso la stagione passata. Il centrocampo ha acquisito in qualità e in avanti è tornato Lukaku, un giocatore da potenzialmente 30 gol. Biasin sottolinea infinte che fosse lui la dirigenza dell’Inter cercherebbe di prendere un difensore di buon livello e chiudere il mercato senza vendere Skriniar (qui gli aggiornamenti sull’interesse del PSG per lo slovacco). Di un mercato del genere si direbbe contentissimo.