Inter De Vrij, parla Raiola: “Rinnovo? Ne parleremo. Il futuro è con l’Inter”

di Federico Cimolai, pubblicato il: 17/09/2020

Nella sede dell'Inter è passato anche Mino Raiola. Il motivo principale della sua visita è legato all'affare Pinamonti, ma il potente procuratore italo-olandese si è fatto sfuggire anche qualche battuta legata ad un suo assistito che veste la maglia nerazzurra: Stefan De Vrij.

Il difensore olandese è stato uno dei migliori colpi di mercato dell'Inter degli ultimi anni. Sbarcato a Milano nel 2018, dopo diverse stagioni alla Lazio, viene definita un'enorme operazione di mercato perchè giunto a parametro zero e, considerando il valore del giocatore, l'importanza dell'affare è stata sotto gli occhi di tutti.

Il rendimento all'Inter è stato altissimo in queste due stagioni, dimostrando la portata dell'acquisto avvenuto sborsando zero euro dalla società nerazzurra. Soprattutto nell'ultima stagione De Vrij si è dimostrato il leader della retroguardia nerazzurra. Con la disposizione a tre di Conte, l'olandese rende al meglio, avendo già giocato in questa disposizione difensiva nella Lazio e nell'Olanda di Van Gaal.

A Raiola è stato chiesto dai microfoni di Calciomercato.com novità sul rinnovo dell'olandese, con il procuratore che ha risposto così: ” Non per niente è stato eletto il miglior difensore in Italia, con calma ci sarà modo di parlare del futuro tra l'Inter e Stefan. Ricordando che il contratto tra l'Inter e De Vrij scade nel 2023, Raiola ha anche aggiunto: ” Il futuro di Stefan è l'Inter“. Una dichiarazione che tranquillizza tutti i tifosi nerazzurri. L'Inter potrà contare ancora per tanto tempo sulla sua diga olandese. Una guida per tutto il reparto, ma anche per tutta la squadra.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su