Inter, arriva l’ufficialità della cessione di Pereira

di Redazione, pubblicato il: 17/12/2015

Il mercato non è ancora iniziato, ma l’Inter ha già messo a segno una cessione. Il calciatore uruguayano Alvaro Pereira, non è più un giocatore dell’Inter.

L’Estudiantes de La Plata, infatti, eserciterà il diritto di riscatto dopo il prestito dall’Inter di quest’anno. Pereira è in scadenza a giugno 2016 ed era in prestito oneroso da gennaio a gennaio (1 milione di euro) con obbligo di riscatto se Pereira avesse giocato il 40% delle partite ufficiali, cosa ampiamente assolta.

Secondo quanto riportato da fcinter1908.it, il dirigente Diego Ronderos, segretario generale dell’Estudiantes de La Plata, ha parlato in una trasmissione radiofonica di La Plata e ha confermato l’operazione: «Andremo a esercitare il diritto di acquisto per Alvaro Pereira. L’arrivo di l’Alvaro è stato permesso da uno sforzo economico del club, che ha consentito a pagare una cifra importante per il calcio argentino, al di là della forma che potremo ottenere per il pagamento, e anche per uno sforzo del giocatore». All’Inter 2.752.000 euro, una buona base di partenza in vista della prossima sessione di mercato.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su