Assalto alla viola: 4 big su Federico Chiesa, c’è anche l’Inter

di Giuseppe Talerico, pubblicato il: 07/07/2017

Gara di mercato per Federico Chiesa. 4 grandi club su di lui, c’è anche l’Inter

Sono giorni difficili per la Fiorentina. Tra contestazioni dei tifosi e minacce della dirigenza viola, si prospetta un mercato estivo pieno di sacrifici.

Con Borja Valero, Bernardeschi e Kalinic sul punto di lasciare il club fiorentino, per rispettivamente per InterJuventus e Milan.

Come se non bastasse si registra l’interessamento delle grandi di Serie A, e non solo, per Federico Chiesa.

Come riportato da TMW Radio, Juventus, Napoli e Inter sono infatti in pressing per il giovane figlio d’arte di casa gigliata.

Per quel che riguarda l’estero ci sta pensando anche il Bayern Monaco.

La Fiorentina non ha però intenzione di cedere il suo gioiello e per questo sta resistendo alle avance delle altre società.

Il classe 1997 è già entrato nel giro della Nazionale Azzurra, le sue doti come ala si sono rivelate superiori alle aspettative e le big italiane sono pronte a tentare il colpaccio.

TENTATIVO NERAZZURRO

Luciano Spalletti è rimasto folgorato dalle caratteristiche del calciatore viola, dallo spirito di abnegazione e dalla qualità sempre abbinata al sacrificio atletico.

Ausilio ha provato a sondare il terreno, ricevendo però in cambio solo risposte negative. Il “no” di Corvino sembra essere categorico.

D’altra parte la piazza fiorentina sta digerendo troppi addii dolorosi e l’eventuale rinuncia a Chiesa potrebbe rappresentare la goccia che fa traboccare il vaso.

I nerazzurri, incassato il rifiuto, sono passati al contrattacco:

L’intenzione è quella di bloccare l’attaccante dell’Under 21 in vista della prossima stagione.

Al momento anche questa possibilità è stata accolta con freddezza dai toscani, ma l’Inter proverà a strappare almeno un’opzione.

Potrebbe interessarti anche:

Pazza Inter: Idea Alexis Sanchez, piace anche Marco AsensioAggiornamenti da Brunico: Pressing e difesa a treRanocchia insultato, Spalletti lo difende. Tutte le newsClamoroso scambio Gabigol-Felipe Anderson, i dettagli


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su