Inter-Marotta, Biasin rivela cosa ha fatto dirigente nell’incontro con la squadra
Inter-Marotta, Biasin svela cosa è accaduto nell’incontro. Questo inizio di stagione non è stato dei più esaltanti per la squadra nerazzurra. Delle sei partite ufficiali giocate, infatti, la metà sono state perse e di queste, una è stata il derby contro il Milan. Una situazione complicata in cui la squadra si è messa tutta da sola, soprattutto perchè non ha dimostrato di essere sul pezzo e di essere parecchio nervosa.
Proprio nella giornata di ieri, dopo l’allenamento, la squadra si è riunita con Inzaghi e la dirigenza, alla presenza di Beppe Marotta e di Piero Ausilio, per parlare del momento ed esternare quello che va e quello che non va. Un incontro che, già dalla partita contro il Torino, dovrà dare i suoi frutti. Una vittoria, infatti, servirebbe per allontanare il momento di crisi.
Inter-Marotta, l’incontro chiarificatore con la squadra deve portare ad una reazione: Biasin rivela tutto
Dunque, nel corso di questo incontro, la dirigenza avrebbe chiesto che ci sia una reazione immediata già contro il Torino. Fabrizio Biasin, alla trasmissione Tutti Convocati, ha parlato di questo incontro. Secondo quanto detto dal giornalista, infatti, la dirigenza sarebbe molto delusa dei risultati e avrebbe provato a fare quadrato, ma un ruolo importante avrebbe avuto l’amministratore delegato, Beppe Marotta.
Infatti, l’esperto dirigente, secondo quanto risulta al giornalista, avrebbe “fatto il mazzo alla squadra”. I giocatori, infatti, sembrano addormentati. Il problema non è nel portiere o nel singolo giocatore, ma di squadra. Un momento no che la squadra deve risolvere da sola. Una situazione in cui tutti devono tirare fuori di più. E bisogna farlo in fretta prima che possa essere troppo tardi.