Inter, gli Zhang cedono il club? Carlo Festa parla degli interessi per i nerazzurri
Inter, Carlo Festa parla della cessione del club nerazzurro. La notizia di oggi, come riportato da Fabrizio Biasin, è che gli Zhang avrebbero dato mandato alla banca Goldman Sachs di trovare un acquirente per la società nerazzurra. Una novità che arriva come un fulmine a ciel sereno e che potrebbe cambiare presto le prospettive in casa Inter. Ecco perchè le prossime settimane potrebbero essere importanti per il club.
Nelle ultime ore, si sono sovrapposte tantissime voci per quanto riguarda i possibili acquirenti. Soprattutto si è alimentata la voce che porta al fondo arabo PIF. Proprio del possibile successore, ha parlato il giornalista de Il Sole 24 Ore, Carlo Festa, attraverso i suoi canali Twitter, rispondendo ad alcuni utenti, dicendo la sua su chi potrebbe essere in vantaggio per la successione degli Zhang.
Inter, la famiglia Zhang avrebbe messo in vendita il club nerazzurro: Carlo Festa parla dei possibili sostituti
Dunque, l’Inter, sarebbe nuovamente in vendita. Potrebbe aversi un altro cambio di proprietà all’orizzonte. Secondo quanto sostenuto da Carlo Festa, il possibile successore della famiglia Zhang potrebbe venire dagli Stati Uniti. Goldman Sachs ha già da due anni il mandato a vendere, ma la notizia vera è che, adesso, il dossier sia stato ripreso in mano.
Ma la valutazione della società nerazzurra, però, è parecchio elevata – pare di 1,2 miliardi di euro – e bisognerà attendere chi sia disposto a spendere questa cifra. Soprattutto perchè si tratta di club indebitato a causa del bond e di un gruppo, Suning, che ha, a sua volta, un debito con Oaktree. Quel che è certo, è che il proprietario non dovrebbe essere il fondo PIF che ha già pensato all’Inter, ma poi ha optato per la Premier League. Insomma, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Di certo, la notizia di una cessione farà parlare ancora.