Home » Inter-PIF, esiste una trattativa? Bellinazzo dice come stanno i fatti

Inter-PIF, esiste una trattativa? Bellinazzo dice come stanno i fatti

Inter-PIF, Bellinazzo spegne ogni rumours. La notizia di oggi è quella che vedrebbe la famiglia Zhang aver dato mandato a Goldman Sachs di trovare un compratore per la squadra nerazzurra, secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin. Una notizia che fa sicuramente rumore, dal momento che, nella serata di ieri, era arrivata quella di un interesse del fondo arabo PIF, secondo la redazione di Sportitalia.

La famiglia Zhang, dunque, vorrebbe trovare quanto prima una soluzione per il club interista. Dopo un’estate molto complicata per quanto riguarda il calciomercato, la società nerazzurra potrebbe davvero passare di mano e trovare un nuovo proprietario. Nelle prossime settimane si attendono novità, intanto il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, ha parlato dell’ipotesi PIF.

Inter-Pif, ieri sera le voci dell’interesse del fondo: Marco Bellinazzo ha parlato della possibilità di un’acquisizione

Dunque, Zhang, avrebbe intenzione di cedere le quote della società nerazzurra. La famiglia proprietaria di Suning, come detto, ha intenzione di cercare un nuovo proprietario per il club. Secondo quanto riportato da Marco Bellinazzo, all’interno della diretta Twitch del sito Calciomercato.it, però, il prossimo proprietario non dovrebbe essere il fondo PIF.

Infatti, secondo quanto risulta al giornalista, il fondo arabo avrebbe delle difficoltà ad acquistare una società che fa la Champions, con la possibilità di averne due all’interno della competizione – cosa vietata dalla UEFA. Vedremo come evolverà la situazione, di sicuro bisognerà trovare chi possa offrire 1,2 miliardi di euro agli Zhang per portare via le quote di maggioranza. Intanto, testa al campo, con il Torino prossimo avversario.