Home » Skriniar-Inter, attese novità. Tre nomi per due posti in difesa

Skriniar-Inter, attese novità. Tre nomi per due posti in difesa

Giuseppe Marotta

Skriniar-Inter, attese novità a breve. Il difensore slovacco è il sacrificio designato dalla società per rinvigorire le casse del club. Infatti, per ordine del presidente Steven Zhang, la società nerazzurra dovrà uscire entro giugno del 2023 con un attivo sul mercato da 60 milioni di euro. Tra i big nella rosa dell’Inter, tanti sono stati gli interessamenti, ma Skriniar è stato l’unico per cui è arrivata un’offerta concreta in viale della Liberazione.

Il Paris Saint Germain, infatti, sta allestendo un nuovo corso sotto la guida del nuovo ds Campos e con il nuovo allenatore, Galtier. Come affermato da quest’ultimo, la squadra francese giocherà con la difesa a tre nella prossima stagione, ed ecco perchè l’eventuale acquisto di Skriniar, abituato ormai a questo schieramento, potrebbe essere fondamentale.

Skriniar-Inter, novita in arrivo. Per la difesa nerazzurra ci sono dei nomi che verranno approfonditi in entrata

Skriniar, dunque, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, è il nome designato ad uscire dalla rosa di Simone Inzaghi. Un giocatore molto amato dai tifosi, ma il cui sacrificio è necessario per provare a raggiungere la parità o l’attivo di bilancio quanto prima. E l’Inter? La società nerazzurra, in attesa del rilancio dopo il rifiuto alla prima offerta da 50 milioni di euro, prova a cautelarsi con due difensori.

Infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio, stanno sondando tre nomi per due posti – visto che Andrea Ranocchia è andato via e va sostituito. Il primo è sempre quello di Gleison Bremer del Torino, che da tempo ha un accordo con la società nerazzurra. Il secondo è quello di Milenkovic della Fiorentina, che andrà in scadenza nel 2023. Mentre il terzo è quello di Akanji del Borussia Dortmund, anch’egli in scadenza nel 2023.