Home » Mercato Inter, Biasin fa un’importante rivelazione sugli acquisti in difesa

Mercato Inter, Biasin fa un’importante rivelazione sugli acquisti in difesa

Mercato Inter, Fabrizio Biasin rivela le mosse della società nerazzurra. Dopo la conferenza di Beppe Marotta e di Simone Inzaghi, le linee guida delle prossime mosse di mercato dell’Inter sembrano essere delineate, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Infatti, come fatto intendere dai protagonisti sopra menzionati, ci potrebbe essere una partenza nel reparto arretrato di un giocatore importante, e il principale indiziato sembra essere Milan Skriniar.

Tanti i nomi, per sostituire lo slovacco e anche Andrea Ranocchia, ma quelli che piacciono di più sono quelli di Nikola Milenkovic della Fiorentina e di Gleison Bremer del Torino, con cui già da tempo c’è un accordo sia per quanto riguarda la durata del rapporto contrattuale, sia per quanto riguarda l’ingaggio del brasiliano.

Mercato Inter, quali strategie in difesa? Fabrizio Biasin rivela tutti i movimenti nerazzurri per il reparto arretrato

Dunque, l’Inter, si appresta ad intervenire in maniera pesante nel proprio reparto arretrato. Come detto, il primo obiettivo nerazzurro è quello del brasiliano Gleison Bremer. Secondo quanto riportato dal giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, esperto delle cose di casa Inter, all’interno della diretta Twitch del sito Calciomercato.it, l’arrivo di Bremer non dipende dalla partenza di Skriniar.

Il giocatore del Torino, infatti, arriverebbe a prescindere dalla partenza del numero 37 nerazzurro, dal momento che non sarebbe il suo sostituto. Per concretizzare questo arrivo, l’Inter, ha intenzione di dirottare al Torino i primi soldi che entreranno dalle prime cessioni. Ecco perchè, in questo momento, c’è attesa per l’affondo finale. Vedremo quanto tempo passerà ancora, ma sembra proprio che le strade di Bremer e dell’Inter siano destinate ad incontrarsi. Inzaghi lo aspetta.