Udinese-Inter, scelto il sostituto di Calhanoglu (e chi giocherà  in porta)

di Davide Giangaspero

Udinese-Inter sarà domenica una sfida fondamentale per il cammino dei nerazzurri.

Serve subito rialzarsi, vincere, e dare un segnale al Milan sulla voglia di non arrendersi. La matematica, del resto, non condanna certo gli uomini di Inzaghi che – da qui alla fine – dovranno vincere sempre e sperare nei passi falsi degli avversari rossoneri.

Intanto, verso la sfida contro i friulani, Inzaghi pensa a mosse alternative. Mancherà, del resto, Calhanoglu (squalificato); e anche Bastoni sarà ai box per infortunio (il comunicato dell'Inter sul difensore). Ma chi giocherà al posto del turco? Il mister nerazzurro, spiega il Corriere dello Sport oggi 29 aprile, chiederà a Vidal una grande prestazione prima dell'addio quasi certo direzione Flamengo. Sarà dunque il cileno il titolare a centrocampo contro gli uomini di Cioffi.

Al posto di Bastoni dovrebbe giocare invece D'Ambrosio (favorito su Dimarco). E Handanovic? Il portiere ha saltato la sfida contro il Bologna. Ieri aveva ancora fastidio, ma stringerà i denti e ci sarà. Le parole di Dzeko dopo la gara col Bologna, clicca qui.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su